Google, Pixel 6, Pixel 6 Pro, Google Store, Google Tensor

Google si appresta a lanciare ufficialmente la nuova famiglia Pixel 6 che sarà composta da due device, la versione vanilla e la variante Pro. Sebbene il colosso di Mountain View non ha svelato ancora la data di presentazione dei dispositivi, la campagna pubblicitaria è già partita.

I due Pixel 6 sono stati mostrati in una pubblicità televisiva in Inghilterra. Ma non è tutto, anche l’account Twitter dedicato alla famiglia Nexus ha postato un messaggio svelando di star aspettando con ansia i nuovi device.

Tuttavia, il modo migliore per ammirare i Pixel 6 e 6 Pro è quello di recarsi presso il Google Store Chelsea a New York. Il punto vendita di Big G ha un’area espositiva completamente dedicata ai due terminali all’interno delle teche.

 

Il colosso di Mountain View ha esposto i Pixel 6 e 6 Pro all’interno del Google Store Chelsea a New York

Infatti, al momento è possibile esclusivamente guardare i Pixel 6 e non toccarli. I device sono esposti nelle cosiddette Discovery Box” che racchiudono i principali dispositivi di Google, tra cui spiccano proprio i Googlefonini.

La teca con i device è colorata in tema con la scocca dei device e riporta la dicitura Coming Fall 2021” confermando il lancio previsto in autunno. Inoltre, è presente un QR Code per ricevere maggiori informazioni sui device.

Il link riporta alla pagina del Google Store dedicata ai due smartphone. Per quanto riguarda le colorazioni disponibili, recenti indiscrezioni hanno svelato che i device arriveranno in arancione, rosso e rosa.

Il debutto ormai non dovrebbe essere troppo lontano, quindi non resta che attendere maggiori dettagli. Siamo certi che Google terrà una conferenza di lancio per mostrare al mondo le potenzialità dei nuovi Pixel 6 e 6 Pro.

Articolo precedenteRecensione Fujifilm X-E4: una APS-C da utilizzare in viaggio
Articolo successivoNokia, gli smartphone sono i protagonisti del film di 007 “No Time To Die”