carrefourI prezzi da Carrefour raggiungono livelli sempre più bassi, gli utenti possono davvero pensare di risparmiare con i propri acquisti, riuscendo nel contempo a raggiungere i migliori prodotti in circolazione.

A differenza di quanto siamo abituati a vedere, la corrente campagna promozionale risulta essere disponibile solamente online sul sito ufficiale, non in negozio o altrove. La spedizione presso il proprio domicilio è perlopiù a pagamento, mentre molto spesso gli smartphone risultano essere brandizzati, consigliamo di controllare di volta in volta lo stato degli stessi.

Aprite subito questo link diretto al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, riceverete i migliori codici sconto gratis.

 

Carrefour: queste offerte sono da capogiro

Scorrendo le offerte pensate da Carrefour, notiamo più che altro una predilezione verso la fascia bassa della telefonia mobile, ovvero verso smartphone più o meno economici, con i quali è facilissimo pensare di risparmiare.

I modelli migliori sono Xiaomi Redmi 9AT a 89 euro, Samsung Galaxy A22 a 199 euro, Xiaomi redmi Note 10 a 249 euro, Galaxy A32 a 299 euro, Xiaomi Redmi Note 9S a 169 euro, Xiaomi Redmi Note 10S a 219 euro, Xiaomi Mi 11 Lite a 349 euro, Motorola Moto G9 Power a 179 euro, Xiaomi Redmi Note 9T a 299 euro, Alcatel 3X 2020 a 139 euro e tantissimi altri ancora.

Sono 330 i prodotti differenti, compresi gli accessori, scontati da Carrefour, per questo motivo non riusciamo, e non possiamo, riassumerli interamente nel nostro articolo. Se volete scoprire da vicino i migliori prezzi, ricordatevi di collegarvi subito a questo indirizzo, troverete l’elenco approfondito delle promozioni dell’azienda (ma gli acquisti sono effettuabili solo online).

Articolo precedenteAndroid: tutte le app a pagamento della lista oggi sono gratis, ecco 14 titoli
Articolo successivoiPhone 13: sono già disponibili i nuovi sfondi, download