Android: 17 titoli a pagamento del Play Store ora sono gratuiti

Risulta molto difficile fare una scelta oggi quando si vuole acquistare uno smartphone, visto che sono tutti più o meno performanti. Di certo si deve individuare prima la fascia di prezzo nella quale si vuole andare a scegliere, sapendo che anche un medio di gamma può fornire prestazioni di ottimo livello.

Uno degli aspetti più importanti in fase di scelta però riguarda certamente il sistema operativo da prendere in adozione. Oggi non si scappa: o iOS o Android, sistemi operativi che se la giocano ogni giorno per la leadership assoluta. Secondo le stime però il robottino verde avrebbe preso il largo, con oltre 2 miliardi di persone e 3 miliardi di dispositivi disponibili. Sarebbero tanti i punti a disposizione di Android, come ad esempio la versatilità che viene fuori soprattutto nel Play Store. Qui oggi ci sono tanti titoli a pagamento offerti totalmente gratis agli utenti. 

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono scaricare tutte queste applicazioni a pagamento gratis

Articolo precedenteIliad regala la sua Giga 120 con il 5G gratis, ecco come averla
Articolo successivoEsselunga: offerte inaspettate in un volantino da primato