WhatsApp: tre funzioni davvero incredibili che in pochi conoscono

Servizi ogni giorno di un’applicazione fondamentale sul proprio smartphone risulta ormai la normalità per tutti gli utenti dei giorni attuali. WhatsApp è quell’applicazione della quale nessuno farebbe a meno, soprattutto perché negli anni è diventata più di una semplice app di messaggistica istantanea.

Grande clamore si scatena ogni qualvolta viene lanciato un nuovo aggiornamento, il quale diventa motivo di trepidazione. Gli utenti infatti non fanno altro che attendere il nuovo update di WhatsApp, il quale molto spesso comporta delle novità. Ci sono però alcune funzionalità che possono essere scoperte al di fuori dell’applicazione, soprattutto prendendo in considerazione applicazioni di terze parti.

 

WhatsApp: tre applicazioni in grado di fornire ulteriori funzionalità agli utenti

Una delle prime funzionalità che gli utenti hanno avuto modo di scoprire esternamente a WhatsApp è quella che permette di entrare in chat senza essere visti. In poche parole l’applicazione Unseen permette alle persone di leggere tutti i messaggi in arrivo senza aprire l’applicazione ufficiale. Tutto questo perché tale applicativo di terze parti andrà ad intercettare i messaggi.

Segue poi un’altra grande soluzione, quella forse più utilizzata dal pubblico al di fuori di WhatsApp. Si tratta di Whats Tracker, l’applicazione perfetta che consente di sapere quando una o più persone scelgono di entrare o uscire da WhatsApp. Sarà infatti trasmessa all’utente una notifica quando la persona da egli monitorata deciderà di connettersi o disconnettersi da WhatsApp.

Infine ecco WAMR, l’applicazione perfetta per riuscire a recuperare i messaggi eliminati nella chat. Se trovate un messaggio eliminato, avendo scaricato in precedenza questa applicazione potrete recuperarlo senza problemi.

Articolo precedenteTrony: che sorprese, gli sconti sono assurdi
Articolo successivoTelegram migliora molte sue funzionalità grazie al nuovo aggiornamento