Iliad: ci sono due offerte sul sito ufficiale con una grande novità

Iliad ha oramai consolidato la sua offerta commerciale in Italia, ottenendo un consenso sempre più ampio da parte dei clienti con la sua tariffa Giga 120. Gli utenti che scelgono la fortunata ricaricabile dell’operatore francese avranno a loro disposizione un ticket che prevede consumi senza limiti per chiamate ed SMS con l’aggiunta di 120 Giga per internet.

 

Iliad, il 5G gratis con la tariffa da 120 Giga

Il prezzo previsto per questa particolare ricaricabile di Iliad è di soli 9,99 euro ogni trenta giorni. All’atto dell’attivazione, gli utenti che attivano una nuova SIM dovranno aggiungere un contributo una tantum di soli 10 euro.

Tra i vantaggi garantiti dalla Giga 120 non vi sono soltanto le soglie di consumo. Attraverso questa tecnologia, infatti, Iliad assicura a tutti i suoi abbonati anche una serie di ulteriori servizi, come ad esempio la tecnologia 5G. La vera novità di Iliad sta nel fatto che le connessioni internet di ultima aerazione saranno garantite a costo zero.

Il gestore francese ha deciso di optare per una strategia commerciale ben differente rispetto a quella prevista da altri gestori come TIM e Vodafone. La connessione internet 5G oltre che essere gratuita non prevede nemmeno ulteriori piani da affiancare a quello della ricaricabile principale.

Gli investimenti di Iliad sul 5G in Italia già sono ad un buon punto e la tecnologia è oggi presente in almeno 20 città, tra cui i principali capoluoghi come Milano, Roma, Firenze, Bologna, Torino. Tra la fine dell’anno e l’invio del 2022, inoltre, la copertura sarà estesa ad un numero superiore di città.

Articolo precedenteAmazon: le offerte del venerdì con codici sconto in regalo
Articolo successivoMediaWorld fa faville: il volantino nasconde occasioni mai viste