Amazon ha quest’oggi presentato la nuova Fire TV Stick 4K Max, la migliore chiavetta per lo streaming dell’azienda, il 40% più potente rispetto alla tradizionale Fire TV Stick 4K, e sopratutto dotata di un processore quad-core da 1,8GHz, affiancato da ben 2GB di RAM, utilissimi per un avvio più rapido delle applicazioni.

Il prodotto supporta perfettamente lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, alla pari di Dolby Vision Dolby Atmos. E’ il primo lettore multimediale a supportare lo standard di nuova generazione, il WiFi 6, grazie alla presenza del chipset MediaTek MT7921LG, ideale per uno streaming rapido in 4K, anche nell’eventualità in cui si utilizzino più dispositivi collegati simultaneamente.

All’interno della confezione si troverà anche il telecomando vocale Alexa, in modo da poter avviare la ricerca anche con la propria voce, senza dover digitare all’interno dell’apposito campo. I quattro pulsanti pre-impostati permettono di accedere rapidamente alle applicazioni preferite, controllando anche l’alimentazione ed il volume della TV, senza l’ausilio di telecomandi aggiuntivi.

 

Amazon Fire TV Stick 4K Max: il prezzo

L’Amazon Fire TV Stick 4K Max permette di accedere a migliaia di applicazioni, alle skill Alexa, e svariati canali, tra le soluzioni più richieste dal pubblico non bisogna dimenticarsi di Mediaset Play, Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, Infinity, RaiPlay, DAZN e altre ancora.

Il dispositivo è disponibile in preordine da oggi, con consegne a partire dal 7 ottobre 2021, al prezzo promozionale di soli 64,99 euro. Per acquistarlo o per conoscerlo in maniera più approfondita, dovete collegarvi il prima possibile al seguente indirizzo.

Articolo precedenteNetflix: l’azienda californiana sequestra spoileratori seriali per alcune ore
Articolo successivoFacebook e Ray-Ban: cosa sappiamo degli occhiali intelligenti