cometIl volantino comet riserva agli utenti sorprese davvero folli, i prezzi sono molto più bassi del normale, e promettono anche un risparmio veramente incredibile.

Accedere alla campagna promozionale di Comet è decisamente più semplice del previsto, basta decidere se recarsi in un negozio sul territorio, oppure se collegarsi al sito ufficiale, ed il gioco è fatto. Nell’eventualità in cui l’acquisto fosse completato tramite l’e-commerce, e la spesa fosse superiore ai 49 euro, è prevista anche la spedizione gratuita presso il proprio domicilio.

Andate subito sul nostro canale telegram ufficiale, vi attendono i codici sconto Amazon gratis.

 

Comet: occasioni e prezzi bassi per tutti

I prezzi da Comet sono decisamente più bassi del normale e del previsto, sebbene comunque il focus dell’azienda si sia rivolto quasi interamente verso la fascia medio-bassa della telefonia mobile. Osservando da vicino il volantino, notiamo appunto la tendenza a scontare i prodotti da meno di 400 euro, perfettamente rappresentati da xiaomi Redmi 9A, Motorola Moto G30 e Edge 30 lite, passando anche per i Samsung Galaxy A12, Galaxy A22, Xiaomi Redmi 9A, Redmi Note 10S, Oppo A16, Oppo A15 o il buonissimo Realme 8.

Volendo usare un po’ di più, puntando sulla fascia più alta della telefonia mobile, il consiglio è di scegliere il Motorola Edge 30 Pro, lo smartphone da poco lanciato sul mercato, impreziosito da buonissime specifiche e prestazioni generali, nonché dotato di un prezzo complessivamente accessibile dai più. Ad oggi per il suo acquisto bastano 698 euro, una cifra di tutto rispetto ed in linea con le aspettative per un modello del suo calibro.

I dettagli della campagna li trovate qui sotto.

Articolo precedenteMediaWorld: offerte ed occasioni per tutti nel volantino
Articolo successivoAndroid: 13 titoli del Play Store sono diventati gratis ma solo oggi