esselungaI migliori prodotti di tecnologia sono fortemente scontati da Esselunga, con questa campagna promozionale gli utenti si ritrovano a poter mettere le mani su tantissimi sconti, fruibili da tutti in ogni negozio sul territorio nazionale, e non online sul sito ufficiale.

Le scorte, dati alla mano, non dovrebbero assolutamente rappresentare un problema, per questo motivo potreste recarvi anche verso la fine del periodo di validità, riuscendo ugualmente a godere degli sconti. I prodotti sono tutti commercializzati con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale copre solamente i difetti di fabbrica, non i danni causati dagli utenti.

Andate sul nostro canale Telegram, troverete i codici sconto Amazon e scoprirete le migliori offerte.

 

Esselunga: le offerte sono veramente assurde

Le offerte del volantino Esselunga sono veramente assurde, al centro dell’intera campagna troviamo la Xiaomi Mi Band 5, un dispositivo veramente dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, se considerate le specifiche della stesso. Al giorno d’oggi può essere acquistato a soli 19,95 euro, al netto di un valore di listino di 39,90 euro.

I plus del prodotto sono rappresentati dal display AMOLED da 1,1 pollici di diagonale (touchscreen ed a colori), la batteria con durata fino a 14 giorni di utilizzo continuativo, nonchè l’impermeabilità fino a 5 atmosfere. Per il resto presenta le specifiche che ci saremmo aspettati da un dispositivo di questo genere, quindi monitoraggio del sonno e del battito cardiaco, distanza percorsa, passi e varie tipologie di allenamenti.

Per conoscere anche gli altri sconti del volantino Esselunga, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale, troverete nel dettaglio la campagna promozionale, e potrete anche scoprire tutta la scheda tecnica.

Articolo precedenteWhatsApp, tanti utenti si spostano su Telegram: la ragione è chiara
Articolo successivoTrony: torna lo Sconto IVA e fa incetta di sconti