xiaomi-12-caratteristiche-urlo-ricarica-paragoni

A giudicare dalle informazioni fornite dal famoso blogger di Weibo, Digital Chat Station (DCS), Xiaomi ha apparentemente deciso di fare un aggiornamento della fotocamera più sostanziale alla sua serie di punta questa volta.

DCS afferma che il prossimo fiore all’occhiello dell’azienda, lo Xiaomi 12, sarà dotato di una configurazione a tripla fotocamera: una principale, una ultrawide e un teleobiettivo periscopio. Presumibilmente, tutte le fotocamere sul retro avranno 50 MP. Tuttavia, i più esperti sapranno che i megapixel sono tutt’altro che il fattore decisivo quando si tratta di fare grandi scatti, ancora più vero nelle fotocamere degli smartphone.

Xiaomi 12: non si conoscono ancora i dettagli ufficiali

Voci precedenti sulle fotocamere suggerivano che una di esse potesse includere un sensore Samsung da 200 MP, ma sembra che quella parte sarà riservata allo Xiaomi 12 Ultra. Per quanto riguarda il resto delle specifiche Xiaomi 12, le perdite hanno suggerito un processore Snapdragon 895 di punta e un potenziale display Quad-HD (2560 x 1440p) con frequenza di aggiornamento a 120Hz. Altri suggerimenti indicano un eccezionale 100 e 120 Watt di ricarica wireless e cablata.

Xiaomi ha presentato la sua straordinaria tecnologia di ricarica rapida alla fine di maggio di quest’anno. È stato caricato un video su YouTube che mostra la ricarica wireless fino a 120 Watt e cablata fino a 200 Watt. Il dispositivo utilizzato nel video aveva una batteria da 4000 mAh che si è caricata al 100% per 15 minuti con il metodo wireless e solo 8 minuti con il cavo.

Detto questo, un wattaggio così elevato è destinato a essere dannoso per la durata complessiva della batteria, ma Xiaomi potrebbe aver implementato nuovi modi per contrastare i problemi.

Articolo precedenteTado aggiorna l’applicazione ufficiale con una funzione utilissima
Articolo successivoWindows 11: cattive notizie, Microsoft sta escludendo dalla preview gli utenti non idonei