Apple: tempo di saldi per la grande mela! iPhone, MacBook e AirPods a prezzi mai visti

Inutile mentire, sebbene la nota Apple sia sempre nel bel mezzo delle critiche e dello scetticismo, è e rimane la marca più discussa del panorama tecnologico mondiale. Gli amanti dell’azienda non cambierebbero mai dispositivo per altre funzioni appartenenti ad uno smartphone differente. Ebbene, questa notizia farà sobbalzare tutti quegli appassionati di iPhone, AirPods, Apple Watch e MacBook, perché tutto ciò sarà ottenibile a prezzi davvero stracciati. A questo punto vi segnaliamo le offerte più interessanti sui prodotti di casa Apple.

Apple: tutti i prodotti dell’azienda in promozione

IPHONE – Quasi 200 euro di sconto su iPhone 12: la versione è quella da 128 gb, che scende da 989 euro a 799 euro, uno dei migliori prezzi mai visti e sicuramente da prendere al balzo se si è interessati allo smartphone di Cupertino.

OROLOGIO – l’Apple Watch non ha di certo lo stesso saldo dello smartphone. Questo è scontato di soli 20 euro sul Serie 6 da 44mm. Non sarà una mega offerta, ma pur sempre utile se l’intenzione è di acquistare il prodotto.

AIRPODS – I famosi AirPods ora Apple se li vende a “soli” 119 euro. Un esborso nella media dei tanti auricolari wireless in circolazione, un bel risparmio rispetto ai 179 euro di listino.

IPAD – Non può poi mancare l’iPad: la versione Wi-Fi da 10.6″ (8^ generazione) scende a 349 euro, dai 389 euro di partenza.

MACBOOK – Concludiamo l’elenco con il MacBook Air sotto i mille euro. Dispositivo ottimo per chi usa il pc per realizzare grafiche o montaggio, in quanto è leggero, performante e a un prezzo accessibile, grazie allo sconto di ben 160 euro. 

Articolo precedentePlayStation 5: che fine hanno fatto le console in vendita? Ecco dove trovarle ad oggi
Articolo successivoGoogle Maps: è giunto il momento di dire addio al miglior navigatore in circolazione?