WindTreIl mese di agosto è giunto quasi al termine ma WindTre mantiene invariato il suo listino di offerte operator attack e invoglia così i clienti del gestore francese Iliad a effettuare il trasferimento del loro numero.

A partire da un costo mensile di soli 7,99 euro, l’operatore propone minuti, SMS e fino a 101 GB di traffico dati per la navigazione tramite ben tre offerte differenti. Scopriamo tutte le opzioni disponibili, i contenuti proposti, le spese da affrontare e come richiederne l’attivazione!

 

Passa a WindTre: ecco le tre offerte per i clienti Iliad e MVNO!

 

Le tre migliori offerte WindTre dedicate ai clienti Iliad e MVNO sono:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition, disponibile a un costo di soli 7,99 euro al mese, permette di ricevere una quantità illimitata di minuti verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione. I nuovi clienti possono ottenerla senza dover andare incontro a costi di attivazione e con SIM gratuita.
  • la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital, necessita di un costo di soli 7,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto e permette di ricevere minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 101 GB di traffico dati. WindTre permette di ottenere l’offerta gratuitamente. I nuovi clienti dovranno sostenere soltanto una spesa di 10,00 euro per la nuova SIM.
  • la WindTre GO 100 Special + Digital Limited Edition è ancora disponibile a un costo di 9,99 euro al mese e permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione. Al momento dell’attivazione, anche in questo caso, SIM e attivazione saranno offerte gratuitamente da WindTre.

Le offerte qui elencate sono rivolte esclusivamente ai clienti provenienti da uno degli operatori indicati da WindTre. Ecco, dunque, tutti i gestori dai quali è possibile trasferire il numero per poter procedere con l’attivazione:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.