bennetIl nuovo volantino Bennet, attivo ovunque fino al 31 agosto 2021, rappresenta un buonissimo punto di partenza per gli utenti che vogliono accedere ai prodotti Apple, senza dover versare cifre particolarmente elevate o dispendiose.

Il risparmio è notevole, sebbene sia importante ricordare che sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio per completare l’acquisto; tutti i prodotti sono disponibili nella variante sbrandizzata, con alle spalle la solita garanzia della durata di 2 anni, da esercitare sempre nelle medesime location.

Andate il prima possibile sul nostro canale Telegram ufficiale ed iscrivetevi subito, riceverete tantissimi codici sconto Amazon gratis.

 

Bennet: ecco i migliori sconti

Il prodotto di punta dell’intero volantino Bennet è chiaramente l’Apple iPhone 11, uno smartphone top di gamma, in vendita sul mercato da ormai più di un anno, ed oggi caratterizzato da prestazioni superiori alle aspettative, o a tanti altri modelli della medesima fascia. Attualmente, se interessati all’acquisto, potrà essere vostro con un esborso finale di soli 599 euro.

L’alternativa più economica è perfettamente rappresentata dall’ottimo Samsung galaxy A32 5G, un terminale appartenente alla fascia media della telefonia, in vendita a 249 euro, e con una scheda tecnica complessivamente discreta. Parliamo appunto di un display da 6.5 pollici IPS LCD, processore octa-core, quadrupla fotocamera posteriore, fotocamera anteriore da 13 megapixel, sensore per le impronte digitali, ampissima batteria da 5000mAh e sistema operativo Android 11.

Il risparmio è incredibile da Bennet, grazie anche a scorte più che sufficienti per accontentare tutti gli utenti, ricordiamo infatti che non sono previste limitazioni sotto questo punto di vista, ognuno potrà acquistare (almeno teoricamente) il prodotto desiderato.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop: sconti assurdi, i prezzi sono tra i più bassi
Articolo successivoUSA: missione storica, bombarderanno un asteroide potenzialmente pericoloso