Vodafone si contraddistingue anche in questi ultimi giorni d’estate con le sue tariffe low cost pensate per gli utenti che effettuano la portabilità del numero da altra rete. Il provider inglese ha deciso di mettere in campo una promozione alternativa alla Giga 120. Anche nei prossimi giorni gli abbonati potranno attivare la Special 70 Giga.

 

Vodafone, ultimi giorni per attivare la tariffa con 70 Giga

La tariffa Special 70 Giga è una delle migliori occasioni sul mercato. I clienti che andranno ad attivare questa ricaricabile riceveranno un pacchetto che comprende 70 Giga per navigare in internet, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili e SMS da inviare a chiunque. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

La promozione Special 70 Giga garantisce ai clienti anche un vantaggio ulteriore. Gli abbonati, infatti, potrebbero contare sulla presenza di costi bloccati almeno durante primo semestre. Vodafone quindi non prevede l’applicazione di rimodulazioni di prezzo per i primi sei mesi di abbonamento.

La Special 70 Giga ha delle condizioni legate alla sua attivazione, In primo luogo, gli abbonati dovranno aggiungere una quota extra dal valore di 10 euro per l’attivazione della rete. Il costo aggiuntivo si addiziona al costo già previsto per il rinnovo mensile della tariffa.

Tutti coloro che sono interessati a questa promozione possono recarsi in uno dei punti vendita di Vodafone sul suolo italiano. La portabilità resta propedeutica per la scelta della ricaricabile con 70 Giga. I clienti TIM, WindTre ed Iliad che intendono passare a Vodafone dovranno attendere sino a 3 giorni per il passaggio di rete.

Articolo precedenteBennet: utenti in estasi per il nuovo volantino molto speciale
Articolo successivoCoop e Ipercoop senza confini: il volantino è strepitoso