unieuroIl nuovo volantino Unieuro accorre in aiuto di tutti gli utenti che vogliono risparmiare al massimo sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, senza mai essere costretti ad investire cifre troppo elevate nell’acquisto di smartphone o similari.

La campagna promozionale, in netto contrasto con quanto accade da Euronics e trony, può essere sfruttata in ogni negozio in Italia, come anche direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda stessa. In questo caso la spedizione presso il domicilio è completamente gratuita, al superamento però dei 49 euro di spesa effettivi, non in altro modo (salvo indicazione differente).

Per i codici sconto Amazon, non dimenticatevi del nostro canale telegram ufficiale, troverete anche tantissime offerte speciali.

 

Unieuro: quanti sconti nel nuovo volantino

I prodotti in promozione nel volantino Unieuro toccano tutte le fasce della telefonia mobile, dai top di gamma, quali sono Samsung Galaxy S21 e Apple iPhone 12 Mini, entrambi in vendita a 729 euro, per scendere poi verso soluzioni più economiche, ma altrettanto prestanti, come ad esempio Oppo Find X3 Neo, il cui prezzo finale si aggira attorno ai 659 euro.

Nel momento in cui si dovesse voler acquistare un dispositivo rientrante nei 400 euro di spesa effettivi, si potrà puntare verso Xiaomi Mi 10T Lite, Vivo Y70, Xiaomi redmi 9C, Realme 8, Realme 8 Pro o simili, tutti disponibili all’acquisto nelle varianti sbrandizzate e con annessa la solita garanzia della durata di 24 mesi.

Per ogni altra informazione in merito alla corrente campagna promozionale, non possiamo che rimandarvi al volantino che potete trovare elencato nel nostro articolo, inserito come galleria fotografica.

Articolo precedenteDVB-T2: arriva la TV ufficiale della Juventus su Amazon
Articolo successivoWhatsapp: arriva la grande notizia, l’app sbarca anche su iPad e tablet Android