samsung-galaxy-s21-fe-render-svelano-design-smartphone

Dopo il rilascio di alto profilo di Galaxy Z Fold 3, Samsung sta preparando il suo smartphone Galaxy S21 FE, poiché sul web sono trapelate ulteriori informazioni. L’attesissimo successore del Galaxy S21 FE costerà ancora una volta molto meno del fratello maggiore Galaxy S21 Ultra per gli utenti che desiderano un’opzione conveniente per provare la linea di smartphone di punta di Samsung. Naturalmente, ci saranno compromessi su alcuni fronti.

Questa volta la perdita arriva per gentile concessione dell’informatore altamente fidato Evan Blass che non sbaglia con le sue informazioni. I rendering a 360 gradi del Galaxy S21 FE creati in Sketchfab possono essere visti nel suo tweet in più colori tra cui blu, grigio, verde, viola e bianco.

Galaxy S21 FE potrebbe essere svelato molto presto

Il design è praticamente lo stesso con un modulo fotocamera a tripla fotocamera dall’aspetto simile che include un sensore primario da 32 MP. Nella parte anteriore ha il display piatto della fotocamera perforata allineata al centro, nella parte inferiore vediamo la SIM, la porta USB Type-C e gli altoparlanti.

Lo smartphone avrà uno schermo AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione 2340×1080 con frequenza di aggiornamento di 120Hz e sarà alimentato dal potente SoC Snapdragon 888. Il dispositivo sarà abbinato a una RAM da 8 GB che lo rende un pacchetto piuttosto performante.

Si dice che il Galaxy S21 FE sia dotato di una discreta batteria da 4.500 mAh e supporterà una ricarica rapida da 45 W. Rispetto ai suoi fratelli più costosi, si ipotizza che la versione fan edition abbia un prezzo iniziale di circa 699 euro. I rendering 3D qui suggeriscono il design dello smartphone e la versione finale rilasciata sarà esattamente la stessa se ci si deve fidare di Evan.

Articolo precedenteApple testa iPhone con Touch ID sotto il display ma non si tratta di iPhone 13
Articolo successivoInstagram: addio alla funzionalitá che limitava gli utenti