Nokia G50 5G video teaser

L’azienda produttrice di smartphone Nokia, ovvero HMD Global, presenterà nel corso delle prossime settimane dei nuovi dispositivi è tra questi ci sarà il nuovo Nokia G50 5G. Quest’ultimo, in particolare, è stato addirittura avvistato in un breve video teaser che ci ha rivelato il suo design definitivo.

 

 

Nokia G50 5G: ecco come sarà il design secondo questo video teaser

In queste ultime ore, come già accennato, un nuovo smartphone a marchio Nokia è stato avvistato in un video teaser. Quest’ultimo è il prossimo Nokia G50 5G. Il breve video è stato pubblicato e successivamente rimosso da NokiaPowerUsers.

Nonostante questo, gli utenti in rete hanno comunque scaricato il video e immortalato il suo design. Stando quindi a quanto trapelato, il nuovo smartphone di HMD Global avrà sulla parte frontale un display con una diagonale da 6.38 pollici con un notch a goccia centrale a forma di V, molto probabilmente con tecnologia IPS LCD e con una risoluzione pari a 1560×720 pixel.

Sulla parte posteriore dello smartphone, invece, ci sarà l’ormai iconica zona circolare che ospiterà le fotocamere. Queste dovrebbero essere tre con un sensore fotografico principale da 48 megapixel più un Flash LED. Dal video non è visibile un sensore biometrico posto sulla backcover, quindi immaginiamo che sarà collocato sul frame laterale dello smartphone.

Vi ricordiamo che, tra le altre caratteristiche, il nuovo Nokia G50 5G dovrebbe avere a bordo il processore Snapdragon 480 5G accompagnato da diversi tagli di memoria, mentre il suo prezzo di vendita di partenza dovrebbe essere di circa 245 euro.

Articolo precedenteAmazon è pronta ad aprire alcuni Store fisici
Articolo successivoGoogle pronto a salutare Pixel 5 per sostituirlo con Pixel 6