Luna Park: la nuova serie made in Italy è pronta per conquistare il pubblico di Netflix

L’Italia, dopo il cartone animato Luca, torna a “dominare” sull’elenco dei titoli delle piattaforme di streaming. Questa è però la volta di Netflix, che a breve accoglierà una serie tv completamente italiana e denominata “Luna Park”. Per l’esattezza, l’opera giungerà il 30 settembre 2021. Scopriamo la trama, il trailer ufficiale e il cast completo.

Luna Park: una nuova serie tutta italiana

Luna Park è una serie prodotta da Fandango, creata e scritta da Isabella Aguilar (Baby, The Place) e vede la regia di Leonardo D’Agostini (Nastro d’argento al miglior regista esordiente nel 2019 per Il Campione) e Anna Negri (Baby). I temi principali di Luna Park sono mistero e intrecci famigliari.

La serie Netflix Luna Park è la storia di una verità tenuta nascosta per anni, che emerge in seguito ad un incontro voluto dal destino. Stiamo parlando dell’incontro fra Nora, una giovane giostraia, e Rosa, una ragazza della Roma bene, che conduce due famiglie, agli antipodi tra di loro, a fare i conti col passato. Nel Luna Park, appunto, si alternano e si intrecciano i destini di diverse generazioni, in un percorso fatto di intrighi e segreti durante il quale nascerà anche la scoperta del primo amore. A rendere la serie tv ancor più interessante vi è l’atmosfera degli anni ‘60, tra il glamour della Dolce Vita e la magia del Luna Park.

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia: “Tra la magia del Luna Park e il glamour della Dolce Vita, prende vita la storia di Nora, una giovane giostraia, e Rosa, una ragazza della Roma bene. Grazie al loro incontro, un intreccio di intrighi e segreti porterà alla luce una verità tenuta nascosta da anni”

Nel cast della serie vi sono:

Famiglia Marini

  • Simona Tabasco è Nora
  • Tommaso Ragno è il padre Antonio
  • Milvia Marigliano è la nonna Miranda
  • Mario Sgueglia è lo zio Ettore
  • Ludovica Martino la madre Stella.

Famiglia Gabrielli

  • Lia Grieco è Rosa
  • Guglielmo Poggi è suo fratello Giggi
  • Paolo Calabresi è  il padre Tullio
  • Fabrizia Sacchi  è la madre Lucia.
Articolo precedenteMediaWorld è incredibile: il volantino riserva grandi sorprese
Articolo successivoNetflix: non sei riuscito a vedere tutte le novità del mese? Ecco l’elenco completo!