WindTre WindTre si schiera contro TIM e mira ai clienti del suo operatore virtuale Kena Mobile. Il gestore propone loro ben tre offerte da attivare effettuando la portabilità del numero e due di queste includono nel prezzo 100 GB di traffico dati per la navigazione.

Passa a WindTre da Kena Mobile: minuti, SMS e 100 GB a meno di 10,00 euro al mese!

 

Le offerte dedicate da WindTre ai clienti provenienti da Kena Mobile sono:

  • la WindTre GO 50 Special Digital con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati a un costo di soli 9,99 euro al mese.
  • la WindTre GO 100 Special Easy Pay con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati a un costo di soli 9,99 euro al mese.
  • la WindTre GO 100 Max Digital con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati a un costo di 11,99 euro al mese.

I nuovi clienti intenzionati ad attivare una delle offerte con 100 GB di traffico dati possono scegliere di andare incontro a un costo di rinnovo più basso attivando la versione Easy Pay e saldando la spesa tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Scegliendo la GO 100 Max Digital, invece, sarà possibile sostenere tutte le spese tramite credito residuo ma il prezzo per il rinnovo sarà superiore.

L’attivazione può avvenire online ma si ricorda che soltanto i clienti provenienti da Kena Mobile, LycaMobile e Nova hanno la possibilità di richiederle.

Articolo precedenteTwitter: i nuovi aggiornamenti riguardano Spaces ed i DM
Articolo successivoMonete rare: eccone una realizzata solo per diventare da collezione