xiaomi-mi-mix-4-design-poster-promozionale

Xiaomi annuncerà lo smartphone Xiaomi Mi MIX 4 il 10 agosto in Cina. Poiché verrà fornito con una fotocamera selfie sotto il display, dovrebbe offrire un’esperienza a schermo intero. Alcuni rapporti hanno affermato che il suo design posteriore potrebbe essere simile al Mi 11 Ultra.

A differenza del Mi 11 Ultra, non presenterà uno schermo secondario posteriore. Un’istantanea del poster promozionale del Mi MIX 4 sta facendo il giro su Weibo e l’immagine ha rivelato il design posteriore dello smartphone.

Xiaomi Mi Mix 4 verrá svelato il 10 agosto

xiaomi-mi-mix-4-design-poster-promozionale-2

Il poster rivela che MI MIX 4 ha un modulo fotocamera di forma quadrata di grandi dimensioni. Comprende un’unità a tripla fotocamera, che sembra simile al Mi 11 Ultra. Il poster indica anche il design frontale dello smartphone. Il display a bordo curvo del Mi MIX 4 non ha una tacca o un foro poiché è dotato di una fotocamera sullo schermo.

Si dice che il Mi MIX 4 abbia uno schermo OLED da 6,6 pollici che offre una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo Snapdragon 888 Plus dovrebbe alimentare il dispositivo. Potrebbe arrivare con una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 120 W e la ricarica wireless da 80 W o 70 W.

Non ci sono parole sui megapixel della fotocamera anteriore del Mi MIX 4. La configurazione della fotocamera posteriore dovrebbe includere una fotocamera principale Samsung GN1 da 50 megapixel, un obiettivo ultrawide da 48 megapixel e un teleobiettivo periscopio da 48 megapixel. Dovrebbe offrire altre funzionalità come uno scanner di impronte digitali in-display, UWB, MIUI 12.5, altoparlanti stereo e supporto mmWave 5G.

Oltre ad annunciare il Mi MIX 4 il 10 agosto, l’azienda rilascerà anche la serie di tablet Mi Pad 5 e uno smart speaker di fascia alta. Non è chiaro se l’azienda annuncerà anche la MIUI 13 attraverso lo stesso evento.

Articolo precedenteApple AirPods 3: design, specifiche e data di lancio
Articolo successivoIntesa Sanpaolo: fate attenzione al malware bancario