WindTreEffettuare la portabilità del numero a WindTre abbandonando gestori come Iliad o gli MVNO conviene, soprattutto se si desidera ricevere una quantità molto alta di Giga di traffico dati per la navigazione.

WindTre, attraverso le sue nuove offerte operator attack, permette di ricevere fino a 101 GB di traffico dati al mese e richiede dei costi di rinnovo che non superano i 9,99 euro al mese.

Passa a WindTre con le nuove offerte operator attack!

 

Scopriamo le tre offerte operator attack lanciate da WindTre per i clienti che trasferiscono il numero.

  • WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati per la navigazione. L’offerta richiede un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese da affrontare tramite credito residuo.
  • WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital con minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 101 GB di traffico dati per la navigazione. L’offerta richiede un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese da affrontare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • WindTre GO 100 Special + Digital Limited Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati per la navigazione. L’offerta richiede un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese da affrontare tramite credito residuo.

Le offerte possono essere attivate online ma soltanto i clienti dei gestori elencati qui di seguito hanno la possibilità di trasferire il numero e richiederne l’attivazione:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Articolo precedenteTwitter Spaces: arriva finalmente un nuovo importante aggiornamento
Articolo successivoMonete rare: se c’è Mozart quell’euro rappresenta un investimento sicuro