Android: queste 13 applicazioni a pagamento diventano gratis solo oggi sul Play Store

Tutti i sistemi operativi che oggi riescono a dire la loro sul web ovviamente tramite smartphone o sistemi desktop, sono quelli che sono riusciti a resistere in questi anni. Chiaramente si tratta dei più forti, tra i quali figura di diritto anche Android, il simpatico robottino verde che Google ha fatto diventare gigante durante gli ultimi anni.

Non ci sono ormai più parole per descrivere una realtà che sembra perfetta, soprattutto con la sua stabilità e con la sua versatilità. Si tratta di un sistema operativo mobile che batte tutti sia dal punto di vista dei numeri che dal punto di vista di ciò che offre ogni giorno. Basti pensare che Android oggi possiede circa 2 miliardi di utenti e 3 miliardi di dispositivi attivi. Inoltre poi c’è il Play Store, dove oggi ci sono tanti titoli a pagamento che saranno offerti gratis per un periodo di tempo limitato.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento diventano gratis solo per oggi

Articolo precedenteIliad: due offerte a partire da 7,99 euro al mese e fino a 120 giga in 5G
Articolo successivoNetflix, The Umbrella Academy ritorna: arrivano nuove notizie