Lucifer

In occasione del Comic-Con@Home, nel panel dedicato alle serie TV, è stata ufficialmente annunciata con tanto di sorpresa la data ufficiale della sesta stagione di Lucifer, serie che è considerata tra le più iconiche e amate di questi ultimi tempi, capace di attirare l’attenzione del pubblico da tutto il mondo. La data di uscita inoltre è molto vicina: 10 settembre 2021.

Quindi, ci troviamo a parlare dell’ultima stagione di Lucifer su Netflix. La piattaforma californiana è riuscita a prolungare lo show per altre tre stagioni, dopo che Fox aveva deciso di chiudere il ciclo narrativo già al terzo capitolo. In definitiva, il colosso ha fatto sapere tramite un trailer che Lucifer farà un’ultima notte a Los Angeles.

Lucifer, si chiude la saga: i fan sono in grande hype

Di recente Tom Ellis, attore protagonista dello show, aveva postato sul web qualche foto scattata dal set della season 6, facendo salire l’attesa ancora di più. Al panel dell’evento citato prima, oltre ad Ellis c’erano anche i due sceneggiatori di punta: Joe Henderson e Ildy Modrovich. I suddetti hanno dichiarato ufficialmente che la sesta stagione chiuderà il ciclo narrativo.

Anche se c’è stato qualcuno che ha fatto notare che questa cosa sia già stata detta, Henderson ha comunque voluto dire qualcosa a riguardo: “C’è una storia che non sapevamo di dover raccontare fino a quando non siamo arrivati ​​al finale e della quinta stagione. E una volta che siamo arrivati a quel punto, ci siamo resi conto che c’era materiale per un’intera stagione degna essere sviscerata e di cui siamo entusiasti”.

Tom Ellis ha parlato a lungo dei dilemmi che si troverà a fronteggiare nella nuova stagione, poiché il suo personaggio ora è diventato Dio: “Ora è nel suo DNA. Potrebbero esserci delle questioni un po’ strane, ma ha un bel po’ di misteri da risolvere a essere onesti. Penso che sia la classica cosa del ‘stai attento a ciò che desideri’. Perché si è convinto di molte cose durante la quinta stagione, ma spesso le cose che ti aspetti accadono in modo molto diverso, quindi questo è il tipo di dilemmi che Lucifer si trova ad affrontare nella sesta stagione.”