La casa di cartaÈ finalmente arrivato il nuovo trailer della quinta stagione de La Casa di Carta. È stato condiviso di recente in via ufficiale da Netflix Italia ed è accompagnato da una didascalia che aumenta inevitabilmente l’hype dei fan: “Scacco matto?”. In base alla breve scena (qui il link) il Professore è stato reso ostaggio ed è in catene. Tutti ora si stanno chiedendo cosa è successo e cosa succederà.

 

La Casa di Carta: la sinossi ufficiale dello show di Netflix

Qualche mese fa, la sinossi ufficiale annunciava ciò:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra“.

Potrete trovare tutte le passate stagioni de La Casa di Carta sulla piattaforma californiana Netflix. La quinta stagione sarà rilasciata in due volumi: il primo volume il 3 settembre 2021 mentre il secondo il 3 dicembre 2021.

A questo link potrete accedere ai recenti articoli che abbiamo scritto riguardo la serie sull’addio di un personaggio illustre, mentre qui per leggere alcune dichiarazioni fatte da Jaime Lorente circa il suo percorso dopo che è esploso il successo della serie Tv in tutto il mondo.

 

Articolo precedenteWhatsApp ed i vaccini Pfizer: il pericolo è alto per gli utenti della chat
Articolo successivoQuando il Green Pass diventa truffa: attenti a questo messaggio per scaricarlo