Android: 18 app a pagamento sono ora gratis sul Play Store di Google

Uno degli ecosistemi più utili oggi sul mondo del web è sicuramente quello Android, caratterizzato dal simpatico robottino verde che tutti ormai conoscono. Il noto sistema operativo mobile è diventato una vera istituzione soprattutto da quando la lotta si è ridotta a due principali piattaforme mobili. Stiamo parlando quindi anche di Apple, che con il suo iOS riesce a tenere duro.

Di certo però Google sembra avere una marcia in più, la quale viene data anche dal grande numero di utenti in giro per il mondo. Ricordiamo infatti che si tratta di oltre 2 miliardi di persone con 3 miliardi di dispositivi, numeri straordinari che fanno capire quanto sia cresciuta la piattaforma. Inizialmente qualcuno imputava alcune problematiche alla stabilità di Android, che oggi ne fa uno dei suoi punti forti. Tra questi può essere annoverata anche la grande versatilità, la quale viene aumentata grazie al Play Store di Google che offre tantissime soluzioni al suo interno tra app e giochi. Qui ci sono titoli di ogni genere e oggi alcuni di questi appagamento diventano totalmente gratis.

Per avere anche le migliori soluzioni da parte di Amazon e vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento risultano gratis ma solo per qualche giorno

Articolo precedenteIliad: le migliori offerte fino a 120GB in 5G, ecco quali sono
Articolo successivoMotori e sicurezza: ecco il radar 4D che sa tutto ciò che fai nella tua auto