sim-se-hai-un-gold-number-sei-davvero-fortunato-e-anche-ricco

SIM da collezione, una moda pazza che unisce utenti da tutto il mondo. Sono molti gli appassionati alla ricerca del numero di telefono perfetto, quello facile da ricordare, con sequenze incredibilmente strane o che ha più cifre uguali possibili. Addirittura ci sono collezionisti che cercano la SIM il cui numero ha all’interno una data a loro speciale. Attenzione però, perché se hai un Gold Number non solo sei fortunato, ma anche ricco! Ecco come mai.

 

SIM Gold Number: c’è differenza dai Top Number

Spesso, qui su Tecnoandroid, vi abbiamo parlato delle SIM Top Number. Tuttavia in questo mondo speciale, diversi esperti e collezionisti, le differenziano da quelle Gold Number che, a detta loro, sono ancora più speciali.

Se i Top Number sono numeri di telefono semplici da ricordare o con qualcosa di particolare, come una data importante o più numeri uguali, le SIM Gold Number invece sono perfette. La sequenza del numero di telefono ad esse collegata è davvero unica e rasenta la perfezione. Ecco le loro caratteristiche:

  • quando un numero di telefono presenta una scala imperfetta come ad esempio 3332345674;
  • oppure un 3338899772 che ha una ripetizione di tre cifre, ma al suo interno anche un discordante;
  • non possono mancare, tra le SIM Gold Number, nemmeno quelle con due discordanti tra due cifre in ripetizione come 3337778824;
  • infine la perfezione, il numero di telefono che regala una ripetizione di tre cifre: 3334455666.

 

Cosa fare se hai un Gold Number

Tutti dovrebbero verificare se la loro SIM ha il numero di telefono con una di queste quattro caratteristiche. Il motivo è molto semplice, potrebbe valere fino a 50mila euro o più. Stiamo infatti parlando di Gold Number, serie davvero uniche per le quali un collezionista farebbe carte false.

Nel caso, con vostra incredibile sorpresa, la vostra SIM avesse collegato un numero simile sono due le cose che potete fare:

  1. tenervela stretta stretta e sfoggiare il vostro numero a tutti gli amici e i parenti. Questa potrebbe essere anche una strategia per attendere un possibile aumento di valutazione;
  2. oppure, informandovi sul valore che potrebbe avere, metterla all’asta su eBay. Altrimenti informarsi presso chi colleziona SIM di mestiere. Un contatto potrebbe essere DevShop, il sito di SIM Top Number più completo di sempre. Ricordiamo che in questo caso il guadagno è certo, ma non ai livelli di una vendita tra privati perché si tratta di un commerciante che poi dovrà rivendere il prodotto.
FONTEQuotidianPost.it
Articolo precedenteSmartphone: se ci mette le mani Caviar il loro prezzo si impenna
Articolo successivoUn vecchio smartphone può diventare il tuo tuttofare di fiducia