Android: solo oggi 14 app a pagamento gratis sul Play Store

Capita più volte di ritrovarsi di fronte a delle scelte, anche quando si tratta ad esempio di uno smartphone o un qualsiasi dispositivo mobile. Ci sono tantissime opportunità oggi all’interno di tale panorama, il quale è costellato di incredibili opportunità.

Stiamo parlando infatti del mondo mobile, quello che in questo momento è dominato dal celebre robottino verde Android. Ci sono anche altre realtà che provano a dire la loro, riuscendoci anche molto bene, ma non ai livelli del sistema operativo mobile di Google. In questo caso ci sono tantissimi vantaggi di cui alcune persone ormai dicono di non poter fare a meno. Uno su tutti è quello di avere una versatilità fuori dal comune potendosi basare anche sulla presenza del Play Store. Qui ci sono infatti titoli di ogni genere tra applicazioni e giochi, magari anche in saldi. Oggi infatti ci sono diverse applicazioni e diversi giochi a pagamento che saranno gratis. 

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento sono gratis solo per oggi

Articolo precedenteIliad: battuta la concorrenza con 2 offerte fino a 120GB in 5G
Articolo successivoTempesta solare: la notizia ha fatto il giro del mondo, ma è falsa