blankSi è parlato insistentemente dell’arrivo dei nuovi dispositivi Samsung e finalmente è emersa una data, presumibilmente ufficiale, nella quale il colosso dovrebbe tenere il suo evento Galaxy Unpacked estivo.

A confermare quanto già trapelato nelle scorse settimane sono le notizie più recenti per le quali Samsung annuncerà i nuovi device l’11 agosto.

 

Samsung Galaxy Unpacked: l’evento di lancio dei nuovi device avverrà l’11 agosto!

 

Il portale SamMobile, costantemente aggiornato su quelle che sono le novità che coinvolgono il colosso sudcoreano, riferisce l’emergere di un annuncio condiviso su uno dei siti ufficiali Samsung, secondo il quale l’Unpacked si svolgerà l’11 agosto.

In questa occasione l’azienda procederà con la presentazione ufficiale di numerosi dispositivi ma i protagonisti indiscussi saranno senza alcun dubbio i nuovi pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. 

Gli smartphone hanno già suscitato l’attenzione di appassionati e non ma il costante diffondersi di indiscrezioni circa quelle che saranno le specifiche e le funzionalità garantite non frena i pareri contrastanti.

Negli ultimi giorni, inoltre, le novità sono state decisamente intense. La stessa Samsung ha reso noto un video ne quale è possibile scorgere per pochi istanti un nuovo Galaxy Z Fold 3 accompagnato da quella che con molta probabilità sarà la S Pen Pro e un Galaxy Watch 4.

Samsung durante il suo Unpacked estivo rinnoverà anche la generazione di smartwatch procedendo con il lancio di un Galaxy Watch 4 e un Galaxy Watch 4 Classic, disponibili in versioni differenti; e aggiornerà i suoi auricolari attraverso la presentazione degli inediti Galaxy Buds 2.