WindTreLe offerte WindTre sono spesso rivolte a fasce ben precise di clienti selezionati in base al gestore di provenienza o all’età. La WindTre Young + 5G con Easy Pay, ad esempio, è l’offerta dedicata esclusivamente ai clienti aventi età massima 30 anni, i quali andando incontro a un costo di rinnovo di soli 14,99 euro al mese, hanno la possibilità di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile
  • Giga illimitati per tutte le App social, chat, musica, e-learning e mappe 

WindTre Young + 5G: come ottenere l’offerta!

 

L’offerta WindTre Young + 5G è disponibile in modalità Easy Pay. I nuovi clienti under 30, dunque, al momento dell’attivazione della tariffa dovranno specificare la modalità tramite la quale desiderano sostenere le spese previste scegliendo tra carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’attivazione può essere effettuata esclusivamente dai nuovi clienti la cui età corrisponde a quella indicata dal gestore, il quale permette di pre-ordinare la SIM online. I nuovi clienti dovranno poi recarsi in uno dei punti vendita e portare a termine l’acquisto della SIM WindTre così da poter completare l’attivazione della WindTre Young + 5G Easy Pay.

Non saranno previste spese aggiuntive. I clienti andranno incontro soltanto al costo di rinnovo della tariffa, che comprende tutti i servizi utili. WindTre, inoltre, blocca automaticamente tutti i servizi a sovrapprezzo così da evitare l‘addebito di spese impreviste. Scaricando l’app ufficiale dell’operatore sarà comunque possibile monitorare i propri consumi e gestire la propria linea in qualsiasi momento.

Articolo precedenteHonor Magic 3, la famiglia sarà composta da quattro device
Articolo successivoTelegram: nuovo aggiornamento con grandi novità soprattutto sulle videochiamate