sony-xperia-1-iii-smartphone-costoso-delude-aggiornamenti

L’ultra-costoso Xperia 1 III di Sony non offrirà molto in termini di supporto software. Un punto vendita olandese è stato avvisato del fatto che lo smartphone riceverà solo un aggiornamento del sistema operativo e due anni di supporto di sicurezza.

Questo non è di buon auspicio per un device che potrebbe rivelarsi una vendita difficile. Annunciato ad aprile, lo smartphone ha ottenuto solo di recente una data di rilascio e quando uscirà il 19 agosto, il prezzo di 1.299,99 euro circa sará ancora più difficile da giustificare.

Sony Xperia 1 III uscirá ufficialmente il 19 agosto

L’Xperia 1 III è dotato di uno schermo OLED da 6,5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, proporzioni 21:9 e risoluzione 1644 x 3840. È alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 888 che è abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Lo smartphone pronto per il 5G ma è supportato solo il sub-6GHz.

La tripla fotocamera sul retro include un teleobiettivo a doppia lente e il dispositivo offre fino a 4K / 60p di registrazione video e tecnologie proprietarie di rilevamento di fase e tracking AF. Ha una batteria da 4.500 mAh e offre una ricarica wireless da 30 W. A bordo ci sono anche due altoparlanti frontali, jack per cuffie, certificazione IP68 per acqua e polvere e luce LED di notifica.

A differenza di quasi tutte le principali ammiraglie del 2021, questa non ha uno scanner di impronte digitali sotto il display. Apple, Samsung e la maggior parte degli OEM del settore supportano i loro smartphone più a lungo. Inoltre, non è una buona idea che l’Xperia 1 III venga fornito con Android 11, poiché la versione finale di Android 12 sarà probabilmente rilasciata a settembre.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Buds 2: l’app ha svelato ulteriori informazioni nascoste
Articolo successivoRealme GT, svelati alcuni dettagli della nuova Explorer Master Edition