WindTreWindTre ha aggiunto alle offerte operator attack una nuova opzione che permette di ricevere un’incredibile quantità di Giga per la navigazione a un prezzo davvero speciale. La tariffa è la nuova WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital ed è dedicata ai clienti Iliad e MVNO che scelgono di acquistare una SIM e cambiare il loro operatore senza dover attivare un nuovo numero.

 

WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital: minuti, SMS e 101 GB di traffico dati!

 

L’offerta WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital prevede un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati. 

L’attivazione può essere effettuata online da tutti i clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

La nuova SIM WindTre necessita di una spesa di 1,00 euro e sarà sufficiente aggiungere ad essa un’ulteriore spesa di 7,99 euro, riguardante il primo rinnovo anticipato, per poter concludere l’acquisto. L’attivazione, infatti, è offerta gratuitamente dal gestore, che include nel prezzo di rinnovo anche i seguenti servizi extra:

  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio di segreteria telefonica
  • la navigazione hotspot
  • il servizio Ti ho Cercato

I nuovi clienti hanno a disposizione anche l‘app ufficiale WindTre, che permette di ricaricare la SIM, gestire l’offerta e richiedere assistenza.

Articolo precedenteApple userà i sensori LiDAR solo su iPhone 13 Pro e Pro Max
Articolo successivoEsiste una minaccia incombente che fa più morti del Covid