TIM iPhone 12 sconto offerte Wow

Tramite l’operatore telefonico TIM gli utenti possono acquistare numerosi smartphone, sia a rate che in un’unica soluzione. In particolare, è possibile acquistare anche lo smartphone di punta di casa Apple, ovvero iPhone 12 e ora, con l’attivazione di una delle offerte Wow, sarà possibile ottenere uno sconto fino ad un massimo di 200 euro.

 

 

iPhone 12 scontato fino a 200 euro con le offerte Wow di TIM

Come già accennato, anche il noto operatore telefonico TIM permette ai suoi utenti di acquistare degli smartphone abbinati con l’attivazione di alcune offerte. Fino ad ora, ad esempio, era possibile acquistare il top di gamma iPhone 12 in un’unica soluzione con l’attivazione di una delle offerte Wow.

Nonostante questo, da oggi fino al prossimo 1 agosto 2021 sarà possibile pagare quest’ultimo sempre in un’unica soluzione ma con un ulteriore sconto. Nello specifico, iPhone 12 nella versione da 64 GB viene proposto ad un prezzo di 769,90 euro, mentre le versioni con 128 GB e 256 GB vengono proposte a dei prezzi rispettivamente pari a 799,90 euro e 1059,90 euro.

Si tratta, quindi, di prezzi decisamente scontati rispetto a quelli proposti in precedenza e che arrivano a quasi -200 euro. Vi ricordiamo che è possibile acquistare iPhone 12 con TIM nelle colorazioni verde, blu, viola, nero, bianco e rosso anche da chi non è cliente dell’operatore telefonico.

Vi ricordiamo inoltre che al momento TIM sta proponendo ad alcuni suoi clienti delle nuove offerte appartenenti alla serie xTE. Tra queste, c’è ad esempio l’offerta TIM xTE 5 M che, ad un prezzo mensile di 5,99 euro, permette agli utenti di utilizzare 5 GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti.

Articolo precedenteProfezie: Barrett Moore promette di salvare dall’apocalisse chi lo seguirà
Articolo successivoCriptovalute: transazioni contenute per Bitcoin e altre crypto a giugno