oppo-a16-rendering-trapelati-dettagli-chiave-confermati

OPPO sta lavorando ad un nuovo device della serie A chiamato OPPO A16, che probabilmente sostituirà l’OPPO A15 dello scorso anno. Il famoso informatore Evan Blass ha fatto trapelare i rendering dell’A16 per rivelare il suo design e le varianti di colore. Il tipster è tornato con alcuni nuovi rendering, alcuni dei quali confermano alcune delle sue specifiche chiave.

I nuovi render si focalizzano sui colori nero, blu e beige dell’OPPO A16. Il dispositivo sfoggia un display con notch a goccia sulla parte anteriore e il suo pannello posteriore ha un sistema a tripla fotocamera. Mentre il suo bordo sinistro è dotato di pulsanti del volume, il suo bordo destro ha un pulsante di accensione, che funge anche da scanner di impronte digitali.

OPPO A16: il device si mostra in alcune immagini

Le altre immagini mostrano che l’OPPO A16 è guidato dal chipset Helio G35 e da una batteria da 5.000 mAh. Anche l’elenco di Geekbench dello smartphone che è stato individuato il mese scorso ha rivelato il SoC Helio G35. L’elenco ha inoltre rivelato che ha 4 GB di RAM e funziona su sistema operativo Android 11, che sarà sovrapposto all’interfaccia utente ColorOS.

L’OPPO A16 è stato avvistato nel sito di certificazione FCC il mese scorso. L’elenco aveva rivelato che la sua batteria da 5.000 mAh supporterà solo la ricarica da 10 W. Ha inoltre rivelato che il dispositivo è dotato di funzionalità di connettività come Wi-Fi dual band, 4G LTE e Bluetooth.

Una recente perdita ha affermato che l’OPPO A16 potrebbe essere rinominato come OPPO A37 (2021) in alcuni mercati. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali sull’arrivo della A16/A37 (2021). Probabilmente, il device diventerà ufficiale alla fine di questo mese.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S22: sistema di raffreddamento a vapore e non solo
Articolo successivoWindTre Young +5G è la migliore offerta con Giga illimitati