Salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, fino a domani, 11 luglio 2021 sarà disponibile la nuova offerta lanciata dall’operatore virtuale PosteMobile. Stiamo parlando dell’offerta denominata Creami WOW 60 GB a meno di 7 euro al mese.

Questa offerta è aperta a tutti coloro che acquisteranno una nuova SIM dell’operatore virtuale, con o senza portabilità. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

 

PosteMobile lancia la Creami WOW 60 GB

La nuova offerta Creami WOW 60 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 60 GB di traffico internet alla velocità massima del 4G. Il prezzo mensile, come anticipato precedentemente, è di 6.99 euro. Il contributo di attivazione è pari a 20 euro con 10 euro di traffico incluso per la prima ricarica, invece il costo della nuova SIM è nullo.

Nello specifico l’offerta che abbiamo appena descritto prevede di base 10 GB di traffico dati al mese. È previsto però un bonus di 50 GB mensili che verranno attivati gratuitamente entro 24 ore dalla sottoscrizione dell’offerta. L’offerta PosteMobile Creami WOW 60 GB sarà disponibile, salvo eventuali cambiamenti tra oggi e domani, per l’attivazione fino a domani 11 luglio. 

Coloro che attiveranno a partire da adesso una nuova SIM PosteMobile usufruiranno delle infrastrutture di Vodafone. Prosegue infatti la migrazione di PosteMobile da rete WindTre a quella Vodafone, nelle ultime ore infatti alcuni dei clienti PosteMobile che in precedenza avevano la SIM funzionante su rete WindTre stanno ricevendo l’SMS informativo che li avverte del passaggio alla rete Vodafone.

Articolo precedenteVivo svela ufficialmente il nuovo Vivo Y53s in versione 4G
Articolo successivoOnePlus: modificate le prestazioni di 300 app ad insaputa degli utenti