ho-mobile-sticker-si-possono-vincere-5-euro-di-ricarica-telefonica

Continuano le battaglie a suon di idee degli operatori mobili. Sempre più agguerriti gli MVNO cercano ogni occasione per ingolosire gli utenti. È questo il caso della fantastica iniziativa di ho Mobile che, con dei semplici sticker, permette vincere una ricarica telefonica di 5 euro. Ecco tutti i dettagli per poter partecipare a questa nuova promozione.

 

Raggiungi 30 punti e ricevi in omaggio una ricarica da ho Mobile

Si chiama “ho.Sticker” l’iniziativa di ho Mobile lanciata dall’operatore sui suoi canali social attraverso un simpatico spot pubblicitario. Valida fino al 31 agosto 2021, salvo eventuali proroghe dell’ultimo minuto, questa promozione permette di collezionare sticker che faranno crescere il punteggio personale dell’utente.

Sulle note della famosa canzone ormai adottata dall’operatore mobile virtuale di Vodafone, “ho.in mente te” degli Equipe 84, ma reinterpretata dai Street Clerks, viene spiegata l’iniziativa.  Una volta raggiunti 30 punti il cliente riceverà una ricarica telefonica ho Mobile pari a 5 euro.

Dal video si evince che esistono due tipi di sticker che permettono di collezionare punti:

  • gli sticker applicativi, ovvero quelli che per ottenerli è necessario compiere delle azioni, come ad esempio essere cliente dell’operatore da almeno un anno, oppure aver portato o portare un amico in ho Mobile;
  • gli sticker editoriali, per i quali non sono necessarie missioni al fine di ottenerli, ma basta semplicemente collezionarli quando diventano disponibili sull’app ufficiale dell’operatore.

 

Offerte da leccarsi i baffi

Ovviamente per chi non fosse ancora cliente ci sono fantastiche offerte disponibili e consultabili sul sito ufficiale di ho Mobile. Vediamone alcune tra le più golose, da leccarsi i baffi:

  • Porta in ho Mobile il tuo numero è l’offerta in portabilità che offre 50 Giga e minuti e SMS illimitati a soli 5,99 euro al mese. Questa tariffa è dedicata a tutti i clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, Lycamobile, UnoMobile Carrefour, Tiscali, Rabona Mobile, Optima e altri operatori;
  • ho Mobile nuovo numero invece propone 70 Giga e minuti e SMS illimitati a 8,99 euro al mese.

Infine per chi vuole navigare in internet senza la linea fissa c’è l’offerta solo dati. E se avete ancora dubbi potete consultare la sezione FAQ di ho Mobile, pratica e immediata contiene tutte le soluzioni pronte all’uso.

Articolo precedenteNothing ear (1), Carl Pei svela nuovi dettagli e il prezzo
Articolo successivoOnePlus Nord 2 5G userà il SoC MediaTek Dimensity 1200-AI