Anche nel mese di Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, Iliad Italia continua con il suo portafoglio offerte ricaricabili da 4,99 euro al mese. Per la precisione troviamo Iliad Voce, Giga 40, Giga 80 e Giga 120.

Solamente ieri vi abbiamo accennato che l’operatore ha fissato una nuova conferenza per il prossimo 31 agosto 2021, dove è probabile che parlerà del lancio della rete fissa in Italia. Scopriamo ora le offerte attualmente disponibili.

 

Iliad: ecco il portafoglio di offerte disponibili

La prima offerta, che è anche la più conveniente si chiama Iliad Voce, comprende nel dettaglio un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese. La Giga 40 invece propone minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile, il tutto al prezzo di 6,99 euro al mese.

Alzando un po’ il prezzo a 7.99 euro al mese troviamo la Giga 80, che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile . Infine, l’offerta più ricca, la Giga 120. Quest’ultima prevede un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati fino in 5G al costo di 9,99 euro al mese.

Con tutte le offerte di Iliad è previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro, che include anche il prezzo di una nuova SIM nel formato trio. A questo costo va poi sommato l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta sottoscritta. Le offerte possono essere sottoscritte da tutti i nuovi clienti che possono scegliere di attivare una nuova numerazione oppure richiedere la portabilità da qualsiasi altro operatore. Visitate il sito ufficiale per maggiori dettagli.

Articolo precedentePlayStation Store: non perderti le novità di inizio luglio 2021!
Articolo successivoTiscali ha lanciato una nuova offerta che unisce fisso e mobile