DAZN: orari totalmente stravolti, ecco a che ora giocherà la Serie A TIM

DAZN sta dando continuità al suo progetto che è partito poco più di un mese fa con l’acquisizione dei diritti TV per il prossimo campionato di calcio italiano di Serie A TIM. Cambieranno quindi tante cose, come gli utenti hanno già avuto modo di capire grazie a quanto fuoriuscito sul web.

A cambiare innanzitutto saranno gli orari delle partite, i quali danno vita ad un vero e proprio spezzatino durante il weekend e fino al lunedì sera. In merito agli orari delle partite, ci saranno quattro gare il sabato pomeriggio alle 14:30, 16:30, 18:30 e 20:45. Seguiranno cinque gare la domenica alle ore 12:30, 14:30, 16:30, 18:30 e 20:45. A chiudere il tutto il celebre Monday night alle ore 20:45.

Anche gli abbonamenti subiranno un rincaro ovvio, vista la mole di contenuti maggiore che DAZN trasmetterà. Il prezzo sarà di 29,99 € al mese tranne per i già abbonati e per chi si abbona da luglio, ottenendo un prezzo di 14,99 € al mese per un anno.

 

DAZN: la raccolta della campagna pubblicitaria per la Serie A TIM è affidata a Digitalia’08

Il calcio da sempre è un veicolo di forte attrazione e grande rilevanza per gli investitori pubblicitari e l’accordo siglato tra Dazn e Digitalia’08 fornirà alle aziende la migliore combinazione possibile di customer experience e di comunicazione. Digitalia’08 vanta una expertise unica nell’advertising del prodotto calcio, essendosi occupata della vendita della Serie A Tim (dal 2008 al 2018), della Serie BKT (2011-2015), della Champions League (dal 2008 al 2018) e della Uefa Europa League (dal 2009 al 2015).”

“E’ un accordo di importanza strategica per il nostro gruppo ma anche per il mercato. La partnership con Dazn – dice il presidente di Digitalia’08 Stefano Sala – darà vita ad una collaborazione vincente che unirà l’approccio più moderno e flessibile di Dazn nel trattare il prodotto sportivo alla solidità ed alla esperienza pluriennale di Digitalia nel servizio e nella relazione con le aziende. Il nostro obiettivo sarà’ quello di valorizzare al massimo questa offerta, cosi’ centrale per gli investitori pubblicitari soprattutto in una fase di ripresa economica come quella che stiamo vivendo in questi mesi”.