samsung-galaxy-z-fold-3-galaxy-z-flip-3-dimensioni-schermo

Mentre ci avviciniamo alla data di lancio del Samsung Galaxy Z Fold 3 e del Samsung Galaxy Z Flip 3, ci aspettiamo che anche l’elenco delle specifiche venga svelato a breve. Oggi il sito coreano ETNews ha pubblicato le dimensioni dettagliate dello schermo dei due dispositivi, confrontandole con il prossimo iPhone.

Il Samsung Galaxy Z Fold 3 dovrebbe avere uno schermo esterno da 6,23 pollici e uno interno da 7,55 pollici. Questo è più o meno lo stesso del Fold 2, che aveva uno schermo esterno da 6,2 pollici e uno interno da 7,5-7,6 pollici, tenendo conto degli angoli arrotondati.

Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 potrebbero arrivare quest’estate

Il Samsung Galaxy Z Fold 3 alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 888, ha 12 GB di RAM e capacità di archiviazione da 256 GB e 512 GB, batteria da 4.380 mAh e supporto per la ricarica rapida da 25 W. Secondo quanto riferito, avrà anche un lettore di impronte digitali in-display e una fotocamera frontale sotto il display. Il rendering, tuttavia, mostra una fotocamera sotto il display molto evidente o una normale fotocamera perforata.

Il dispositivo dovrebbe essere leggermente più leggero del Samsung Galaxy Z Fold 2 e anche molto più economico. Supporterà la S-Pen di Samsung, ma, come il Samsung Galaxy S21, la penna non avrà un silo dedicato nel dispositivo. Il Samsung Galaxy Z Flip 3 ha schermi esterni da 1,9 pollici e interni da 6,7 ​​pollici, con un nuovo design bicolore, con supporto a 120 Hz e display UTG. Lo schermo interno ha le stesse dimensioni dello Z Flip 5G, ma lo schermo esterno è significativamente più grande, da 1,1 pollici del modello precedente.

I dispositivi dovrebbero arrivare sul mercato intorno al 3 agosto 2021, con la produzione in serie già iniziata.

Articolo precedenteNetflix: il download parziale su Android é realtá: ecco come utilizzarlo
Articolo successivoXiaomi vuole realizzare una propria versione alternativa di Apple AirTag