Iliad sbanca con la Flash 120GB in 5G e con la Giga 80

Iliad ancora per qualche giorno mette a disposizione di tutti i suoi abbonati la promozione Flash 120. La tariffa in questione è oggi la migliore sul mercato: gli utenti che scelgono questa ricaricabile avranno chiamate senza limiti, SMS infiniti e 120 Giga per navigare in internet. Il prezzo previsto per il rinnovo dell’offerta sarà di 9,99 euro ogni mese.

 

Iliad, 5G e due servizi gratis con Flash 120

Così come per altre tariffe di Iliad, anche la Flash 120 non si limita soltanto al rapporto tra costi e soglie di consumo. Gli utenti che desiderano attivare questa ricaricabile, infatti, potranno anche beneficiare di tre servizi a costo zero.

Una delle grandi sorprese di Iliad per la tariffa con 120 Giga è la possibilità di effettuare chiamate senza limiti verso l’estero. I clienti che scelgono questa ricaricabile potranno comunicare con amici e parenti in più di 60 Stati del mondo. Per le telefonate internazionali non sono previsti costi extra.

Altro punto di vantaggio per la Flash 120 è la segreteria telefonica gratuita. Come da tradizione, Iliad cerca di distinguersi dalle politiche commerciali previste da TIM, Vodafone e WindTre. Per simile ragione, quindi, gli abbonati potranno ascoltare tutti i messaggi in segreteria senza scatti o costi aggiuntivi.

La novità finale ed anche quella più importante è però quella relativa al 5G. Dal bundle della tariffa, si evince che con la Flash 120, i clienti di Iliad avranno la possibilità di navigare in rete con le velocità più alte di sempre. Il gestore quindi non prevede opzioni aggiuntive ai costi fissi della promozione.

Articolo precedenteAmazon: ancora alcune offerte segrete dei Prime Day a prezzi shock
Articolo successivoUnieuro sconta tutto e fa un regalo immenso: ecco il volantino