Nothing, OnePlus, Carl Pei, Ear 1

Lo scorso mese, Nothing aveva ufficializzato il debutto del primo prodotto dell’azienda. Durante il mese di giugno sarebbero stati presentati gli auricolari chiamati Ear 1. Le cuffie true wireless avrebbero segnato l’inizio dell’avventura del nuovo brand creato da Carl Pei, già fondatore di OnePlus.

Tuttavia, lo stesso fondatore ha confermato che le Ear 1 non saranno presentate a giugno. La conferma ufficiale arriva da un post su Twitter che spiega il motivo di questo ritardo. Gli ingegneri di Nothing hanno bisogno ancora di tempo per ultimare i lavori.

Nonostante questo intoppo, lo stesso Carl Pei rassicura gli utenti che lo sviluppo è nelle ultime fasi e gli auricolari hanno subito solo un rinvio temporaneo. Tutti gli sforzi dell’azienda sono focalizzati sul completamento dei lavori per ottimizzare gli ultimi passaggi prima dell’estate.

 

Nothing ha deciso di rinviare il lancio di Ear 1

Lo spostamento della data di lancio ad un generico periodo estivo permette all’azienda di Carl Pei di guadagnare un paio di mesi di lavoro. Infatti, possiamo aspettarci una presentazione tra luglio e agosto, con i primi giorni di settembre come data massima.

Al momento non sono chiare le specifiche tecniche delle Ear 1, ma secondo precedenti indiscrezioni si tratterà di cuffie dalla qualità professionale. Nothing non ha comunicato alcun dettaglio se non che saranno caratterizzate da un design unico e da funzionalità avanzate.

Ci aspettiamo quindi qualcosa di molto diverso dal solito, magari con qualità audio per delle cuffie wireless che faranno contenti anche gli audiofili. Non resta che attendere queste ulteriori settimane per scoprire qualche informazione in più, in attesa del lancio ufficiale.

Articolo precedenteBusiness Speed Date, come eccellere nel nuovo metodo di fare networking
Articolo successivoSamsung Galaxy M32, svelate le specifiche tecniche complete