Android offre gratis sul Play Store 10 app e giochi a pagamento

Dopo tanto tempo trascorso all’interno di un limbo che avrebbe poi portato alla consacrazione definitiva, Android si può definire il sistema operativo migliore in assoluto. Molti numeri portano infatti il robottino verde ad essere uno dei migliori in circolazione, calcolando anche i sistemi operativi desktop.

Chiaramente ognuno poi ha le sue preferenze, sapendo che bisognerebbe calcolare anche le esigenze. Allo stesso tempo però i numeri risultano inconfutabili, con Android che permette a tutti di avere numerose opportunità in più. Secondo quanto rivelato dagli ultimi dati infatti il robottino verde avrebbe superato addirittura Microsoft con il suo Windows, totalizzando oltre 2 miliardi di utenti con 3 miliardi di dispositivi sotto mano. Tutto ciò rappresenterebbe quindi un vero e proprio impero, il quale si basa sui frequenti aggiornamenti ma soprattutto sui contenuti. Questi ultimi, che sono presenti all’interno del Play Store ogni giorno, possono essere disponibili sia gratis che a pagamento. Gli ultimi giorni però hanno messo a disposizione del pubblico tantissime opportunità, soprattutto tra le varie applicazioni e i tantissimi giochi a pagamento che sono diventati gratis.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis per qualche giorno sul Play Store

Nella lista in basso potete trovare tutti i migliori contenuti del Play Store per gli utenti Android, i quali saranno concessi gratis proprio oggi:

Articolo precedenteIliad: 120GB al mese con 9,99 euro, ecco quanto durerà ancora la promo
Articolo successivoExpert non si ferma più: le nuove offerte mettono all’angolo Unieuro