Samsung Galaxy M32 specs 2

Samsung Galaxy M32 sarà uno dei prossimi smartphone della serie Galaxy M che verrà annunciato ufficialmente sul mercato. Anche se non si conosce ancora la data esatta, possiamo dire che il debutto ufficiale sia quasi arrivato dato che in queste ore sono trapelate numerose specifiche tecniche.

 

Samsung Galaxy M32: ecco le specifiche tecniche

Il noto colosso sudcoreano si appresta a presentare in veste ufficiale un nuovo dispositivo della gamma Galaxy M. Come già accennato, stiamo parlando del prossimo Samsung Galaxy M32 e, grazie a quanto è stato riportato sul sito web 91mobiles e grazie alle immagini pubblicate sul sito di Samsung, ora possiamo dare uno sguardo a numerose specifiche tecniche.

Stando a quanto è emerso, il nuovo dispositivo dell’azienda potrà vantare anch’esso la presenza di un ampio schermo SuperAMOLED. Nello specifico, troveremo un Infinity-U Display con una diagonale da 6.4 pollici e con una risoluzione pari al FullHD+. Dal punto di vista prestazionale, invece, sembra che ci sarà il SoC MediaTek Helio G85, un SoC octa-core realizzato con processo produttivo a 12 nm e affiancato da una GPU Mali-G52.

A supporto delle prestazioni, ci saranno tagli di memoria da 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno, con possibilità di espandere la memoria tramite scheda microSD. Il comparto fotografico sarà invece costituito da quattro fotocamere posteriori e una fotocamera frontale da 20 megapixel. Nello specifico, troveremo un sensore principale da 48 megapixel, un sensore grandangolare da 8 megapixel e due sensori da 5 megapixel per scatti macro e di profondità. Come feature di questa famiglia di smartphone, anche qui ci sarà infine una grande batteria da 6000 mAh.

Articolo precedenteFacebook lancerà uno smartphone molto particolare
Articolo successivoApple Car: il progetto diventa sempre più concreto