mediaworld

L’offerta lanciata in questo periodo da MediaWorld supera di gran lunga la maggior parte delle proposte del periodo, garantendo difatti la possibilità di godere di sconti speciali, tutti applicati direttamente sui migliori prodotti in circolazione, senza doversi preoccupare della qualità generale.

Il volantino, come era lecito immaginarsi dati i pregressi aziendali, risulta essere disponibile anche sul sito ufficiale, con possibilità di ricevere la merce presso il proprio domicilio. In questo caso, lo ricordiamo, sarà a pagamento, anche al superamento di una determinata soglia di spesa effettiva. Il Tasso Zero, invece, potrà essere richiesto nel momento in cui si supereranno i 199 euro, a patto che venga approvata dalla finanziaria.

Se volete avere gratis sul vostro smartphone i codici sconto Amazon, dovete iscrivervi quanto prima al nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: ecco le migliori offerte del periodo

I prodotti in promozione da MediaWorld rientrano in ogni singola fascia della telefonia mobile, i top di gamma sono perfettamente rappresentati da iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Mini, Oppo Find X3 Pro, Samsung Galaxy S21 Ultra 5G o anche Xiaomi Mi 11i.

In alternativa si potrà spendere meno di 500 euro, riuscendo difatti ad accedere a soluzioni del calibro di Xiaomi Mi 11 Lite 5G, TCL 20 5G, TCL 10SE, Xiaomi Redmi Note 10 Pro e Note 10, tutti disponibili in versione completamente no brand con annessa la solita garanzia legale della durata di 24 mesi.

Per approfondire la conoscenza della campagna promozionale di MediaWorld, dovete comunque aprire le pagine che abbiamo integrato nell’articolo appositamente per voi, come galleria fotografica.

Articolo precedenteWhatsApp sfida Telegram: la novità nasce direttamente da ZOOM
Articolo successivoEuronics: il nuovo volantino anticipa il Black Friday già a Giugno