netflix

Netflix spinge sull’acceleratore per la stagione estiva. Nel corso delle prossime settimane, gli abbonati alla piattaforma streaming potranno gustarsi una serie di nuove esclusive, tra cui l’arrivo dei nuovi episodi di Lucifer. La produzione statunitense è disponibile per tutti gli appassionati a partire dello scorso  28 Maggio.

Come noto, gli utenti che oggi desiderano attivare un piano per Netflix non potranno più beneficiare del mese di prova. Al tempo stesso, però, sono disponibili due promozioni molto vantaggiose grazie a TIM e Sky.

 

Netflix, le grandi promozioni per guardare tutto quasi gratis

La tariffa migliore sotto questo punto di vista è la Mondo Netflix di TIM. I clienti che scelgono questa promozione avranno accesso a tutti i titoli di TIMvision con libero accesso ai contenuti di Netflix. Anche il decoder TIMvision Box è incluso nel prezzo. Il prezzo mensile per questa speciale promozione di TIM è di 12,99 euro al mese.

L’altra grande opzione per Netflix è legata a Sky. I clienti della tv satellitare con maggiore fedeltà avranno la possibilità di attivare il pacchetto Intrattenimento Plus. Il ticket Intrattenimento Plus prevede una spesa aggiuntiva di 9,99 euro. Gli utenti potranno gustarsi, oltre ai contenuti satellitari, anche tutte le serie tv e i film di Netflix.

Un’ulteriore opzione per Netflix è quella della VPN. La VPN è un servizio consigliassimo e facile da usare per qualsiasi utente per navigare protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attualmente in rete, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

Articolo precedenteCoopVoce: offerte top ancora per qualche giorno, ecco prezzi e contenuti
Articolo successivoEuronics: il volantino è incredibile, scoprite le nuove offerte