WindTreWindTre si schiera ancora una volta contro Iliad e gli operatori virtuali ponendosi l’obiettivo di convincere i loro clienti a procedere con il trasferimento del numero e l’attivazione della sua incredibile offerta GO 50 Star + Digital Limited Edition.

La tariffa, disponibile a un costo particolarmente basso, può essere richiesta infatti da tutti i nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti gestori: 

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

I nuovi clienti potranno ricevere l’offerta WindTre GO 50 a un costo di soli 7,99 euro al mese e ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition: come attivare l’offerta!

 

L’offerta WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition può essere attivata tramite il sito ufficiale, indicando il gestore di provenienza e saldando la spesa iniziale di 17,99 euro, che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione.

La SIM sarà spedita tramite corriere e non sarà necessario andare incontro ad alcun costo extra. Le spese previste, inoltre, potranno essere sostenute tramite credito residuo.

Ogni mese sarà necessario saldare soltanto una spesa di 7,99 euro e include i servizi aggiuntivi, come: il servizio di segreteria telefonica, la navigazione hotspot, il servizio Ti ho Cercato, l’SMS di ricevuta di ritorno.

WindTre propone delle tariffe convenienti anche ai nuovi clienti provenienti da altri operatori, per conoscere tutte le opzioni disponibili basta accedere all’apposita pagina ufficiale. 

Articolo precedenteApple, la tecnologia iPhone MagSafe potrebbe essere rischiosa per alcuni utenti
Articolo successivoTelegram: ottime novità con il nuovo aggiornamento che affossa WhatsApp