WindTre 100 GBWindTre mette a disposizione dei nuovi clienti ben due offerte tramite le quali è possibile ricevere 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. Le due tariffe sono la WindTre XLarge con Easy Pay e la WindTre Young 5G. Quest’ultima, però, è riservata a tutti i nuovi clienti aventi età massima 30 anni.

WindTre XLarge con Easy Pay: costo e attivazione!

 

L‘offerta WindTre XLarge con Easy Pay è disponibile per tutti i nuovi clienti, a prescindere dall’età e dal gestore di provenienza. L’attivazione della tariffa può essere effettuata accedendo al sito ufficiale del gestore, che consente di richiedere online la nuova SIM e riceverla direttamente a casa tramite corriere, andando incontro a una spesa di soli 10,00 euro.

Il costo di rinnovo della tariffa è di 16,99 euro al mese e include: minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 minuti verso l’Estero; 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. 

La spesa di rinnovo dovrà essere sostenuta tramite una delle seguenti modalità di pagamento: conto corrente, carta di credito, carta conto.

WindTre Young 5G: costo e attivazione!

 

La tariffa WindTre Young 5G è rivolta esclusivamente ai clienti aventi età massima 30 anni, i quali possono procedere con l’attivazione online, andando incontro a un costo di 10,00 euro per la nuova SIM.

In questo caso la spesa mensile da sostenere ammonta a 14,99 euro e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. 

L’offerta è in versione Easy Pay, quindi, le spese previste dovranno essere sostenute tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

 

 

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo: ecco le 3 truffe da evitare assolutamente
Articolo successivoVaccini, l’OMS ha autorizzato il vaccino cinese di Sinovac