windtre-rimodulazioni-aumenti-tantissime-tariffe

Non si può mai stare tranquilli. Ogni giorno c’è una sorpresa nel mondo della telefonia mobile. La delusione è sempre dietro l’angolo e purtroppo oggi tocca ai clienti dell’operatore arancione. Infatti WindTre l’ha fatta grossa questa volta! Tenete a mente la data del 28 giugno. Se sei un cliente WindTre sappi che non avremmo mai voluto dirti questo. Chi è coraggioso può continuare a leggere questo articolo. Attenzione però a questa notizia da “crepacuore“!

 

WindTre: rimodulazione con aumenti per tante sue offerte

Purtroppo WindTre ha da poco comunicato che dal 28 giugno 2021 scatteranno diverse rimodulazioni. Si tratta di un aumento per davvero tante delle sue offerte. I clienti di questo operatore telefonico non saranno di certo contenti.

Gli aumenti previsti da WindTre riguarderanno due aspetti di diverse tariffe dei clienti provenienti dagli ex brand Wind e Tre:

  1. il traffico extrasoglia che prevederà 1 giga al giorno a 0,99 euro;
  2. in caso di credito insufficiente il traffico incluso non verrà sospeso, ma sarà al costo fino al giorno successivo a 0,99 euro. Se il giorno seguente non sarà stata effettuata una ricarica allora il piano verrà rinnovato per altri 4 giorno a 1,99 euro.

 

Le offerte oggetto di queste rimodulazioni

Sono tante le offerte che WindTre sta rimodulando secondo lo schema poc’anzi menzionato. Ve elencheremo qui di seguito. Molte di queste riguardano i clienti provenienti sia dall’ex brand Wind che dall’ex brand Tre.

Della famiglia WindTre All-In sono incluse: la All-In 50, la All-In 60, la All-In 80, la All-In 100 e infine la All-In 120. Ultima nella lista, ma che non fa parte di questa famiglia, è la WindTre Play Special 360.

Purtroppo non saranno contenti tutti gli utenti smemorati che si dimenticano di fare la ricarica o che consumano tanti Giga da trovarsi a fine mese senza. Almeno questa volta le rimodulazioni non hanno intaccato il costo vivo dell’offerta, ma solo l’extra soglia e il credito insufficiente.

Bisogna precisare che queste non sono le uniche rimodulazioni in programma di WindTre. L’operatore infatti ne ha comunicate altre.

FONTEHardware Upgrade
Articolo precedenteNetflix: Giugno è alle porte, il colosso gli dà il benvenuto con tante nuove serie tv
Articolo successivoTIM, lo sconto garantito a ogni cliente: addio a questo servizio