Samsung, Galaxy Tab S7 FE, Galaxy Tab, Galaxy Tab A7 Lite,

Samsung ha ampliato la propria gamma di tablet con la presentazione dei nuovi Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite. Entrambi i tablet sono dei dispositivi pensati per facilitare la vita agli utenti grazie alla facilità di utilizzo e alle funzionalità avanzate.

Abbiamo già analizzato il primo device nell’articolo dedicato, adesso invece andremo a scoprire i segreti del secondo. Il Galaxy Tab A7 Lite si configura come un compagno di viaggio ideale per chi si muove spesso grazie alle dimensioni ridotte.

Lo schermo ha una diagonale di 8,7 pollici e la scocca è realizzata in metallo. La combinazione di questi due fatto lo rende facile da trasportare e, al tempo stesso, molto resistente. Inoltre, il device presenta un doppio speaker AKG con supporto al Dolby Atmos per immergersi al meglio nei contenuti multimediali.

 

Samsung ha lanciato il nuovo Galaxy Tab A7 Lite

Il processore scelto da Samsung dovrebbe essere il MediaTek Helio P22T, una soluzione quad-core in grado di gestire tutti gli scenari di utilizzo più comuni. Il sistema potrà contare su due tagli di memoria RAM e interna, la prima da 3/32GB mentre la seconda da 4/64GB.

La batteria è da 5.100mAh con il supporto alla ricarica rapida a 15W. Sarà inoltre presente una fotocamera anteriore da 2MP e una posteriore da 8MP. Il sistema sarà basato su Android 11 con l’interfaccia proprietaria One UI 3.

Il Galaxy Tab A7 Lite sarà disponibile in Italia dal 16 luglio. Il prezzo di partenza sarà di 169 euro e varierà a seconda dei tagli di memoria scelti. La colorazione disponibile al lancio sarà quella Gray.

Articolo precedenteMicrosoft Edge: arriva la versione 91, cosa cambia con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoGoogle Maps: è di nuovo mistero per un edificio fantasma