WindTre GO 50 clienti IliadLe offerte GO del gestore WindTre sono tra le tariffe più economiche attualmente in mercato. A partire da un costo di 7,99 euro al mese propongono ai nuovi clienti delle eccezionali quantità di Giga di traffico dati e soglie molto alte di minuti ed SMS verso tutti i numeri.

La versione più conveniente al momento è la WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition che, a soli 7,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

 

WindTre GO 50: chi può attivare l’offerta a soli 7,99 euro al mese!

 

La WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition è rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Mantenendo invariato il loro recapito telefonico e procedendo con l’acquisto della SIM WindTre attraverso il sito ufficiale dell’operatore i clienti in questione potranno ottenere l’offerta gratuitamente. Sarà sufficiente andare incontro al costo della nuova SIM, di soli 10,00 euro; e al primo rinnovo anticipato della tariffa.

La spesa iniziale ammonterà, quindi, a soli 17,99 euro e potrà essere saldata direttamente online così da poter ricevere la SIM tramite corriere, senza dover sostenere costi extra per la spedizione.

WindTre propone ai suoi nuovi clienti anche dei servizi aggiuntivi, inclusi nel costo di rinnovo dell’offerta; e blocca tutti i servizi a pagamento.

Articolo precedenteWindows 10 addio: in arrivo il nuovo sistema operativo di Microsoft
Articolo successivoTelegram: nuovi utenti e nuovo aggiornamento, WhatsApp perde ancora