very-mobile-nuove-offerte-50-giga-attivazione-gratis-iliad-ko

Continua la guerra serrata tra operatori mobili virtualiVery Mobile sta cercando di allinearsi con i bundle offerti dai suoi concorrenti. Mancavano delle promo così tra quelle attivabili nell’operatore. Infatti Very Mobile ha da poco introdotto le nuovissime offerte 50 Giga e fino al 3 giugno l’attivazione è gratis. Un duro colpo anche per Iliad che finisce ko. I prezzi, a parità di offerta, sono davvero competitivi. Cosa state aspettando? Non c’è tempo da perdere, ecco tutti i dettagli.

 

Iliad ko con queste super offerte di Very Mobile

Very Mobile ha inflitto un duro colpo a Iliad e alle sue offerte. Non solo ha aggiunto un bundle identico ad un prezzo ultra competitivo, si parla di 2 euro in meno, ma regala anche l’attivazione a tutti i clienti che provengono dall’operatore francese.

Insomma un colpo da maestro quello di Very Mobile che ha messo ko Iliad e le sue promozioni. Vediamo quindi nel dettaglio quelle che sono state realizzate per ingolosire i clienti Iliad. Ricordiamo inoltre che costi di attivazione e SIM sono gratis fino al 3 giugno 2021:

  • Very Mobile 50 Giga è l’offerta dedicata a tutti i clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri operatori. Il bundle include: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati sotto rete 4G. Velocità di navigazione limitata a 30 Mbps. Il costo dell’offerta è in promozione a 5,99 euro al mese. Iliad offre lo stesso a 7,99 euro al mese con un costo di attivazione e SIM pari a 9,99 euro una tantum. Altra differenza è che la navigazione viene offerta con velocità massima 5G incluso. Li vale 2 euro in più al mese?
  • Very Mobile 100 Giga è l’offerta dedicata a tutti i clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri operatori. Il bundle include: minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati sotto rete 4G. Velocità di navigazione limitata a 30 Mbps. Il costo dell’offerta è in promozione a 6,99 euro al mese. Iliad offre lo stesso a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione e SIM pari a 9,99 euro una tantum. Altra differenza è che la navigazione viene offerta con velocità massima 5G incluso. Li vale 3 euro in più al mese?
FONTEVery Mobile
Articolo precedenteTelegram: aggiornamento strepitoso, WhatsApp ancora battuto
Articolo successivoLa Casa di Carta, l’atteso trailer fa emergere anche una brutta notizia