WindTre offerte 100 GB di traffico datiWindTre XLarge con Easy Pay e WindTre Young 5G sono le due migliori offerte con 100 GB di traffico dati per la navigazione, disponibili per tutti i nuovi clienti del gestore.

L’attivazione delle due tariffe può essere richiesta a prescindere dal gestore da cui si effettua il trasferimento del numero o dalla scelta di richiedere una nuova linea. La WindTre Young 5G, però, potrà essere ottenuta soltanto dai clienti aventi età massima 30 anni. 

WindTre: costi e contenuti delle due offerte per i nuovi clienti!

 

La WindTre XLarge con Easy Pay è rivolta a tutti, non sono previsti vincoli legati all’età o al gestore di provenienza. L’attivazione può essere effettuata online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore, che permette di richiedere la nuova SIM e riceverla tramite corriere senza dover sostenere spese di spedizione.

Il costo da sostenere per il rinnovo è di 16,99 euro al mese e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

La WindTre Young 5G, invece, è riservata ai clienti under 30. Anche in questo caso l’attivazione può essere effettuata online. Il costo di rinnovo, però, richiede una spesa più economica che ammonta a 14,99 euro al mese e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

Le due offerte sono disponibili in modalità Easy Pay. Dunque, ogni cliente dovrà indicare la modalità di pagamento attraverso la quale desidera sostenere le spese di rinnovo scegliendo tra carta di credito, conto corrente e carta conto.

 

 

Articolo precedenteGalaxy Note 21, Samsung ritratta sulla possibile esistenza del device
Articolo successivoPrime Now trasloca sull’app Amazon: ecco come cambierà il tuo modo di fare la spesa